Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo
Seguici su:

PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE


L'INIZIATIVA

Il canile del comune di Cicciano ospita quasi cento cani abbandonati per i più disparati motivi; molti di loro sono arrivati in condizioni inumane: ammalati, impauriti, aggressivi. Sfruttati dalla criminalità organizzata o abbandonati da famiglie poco sensibili, i nostri amici a 4 zampe hanno oggi finalmente trovato una inaspettata accoglienza; curati e monitorati costantemente dallo staff veterinario e volontario della cooperativa Service Italcoop, i nostri cani aspettano nuovi padroni con cui giocare.

PER ADOTTARE UN CANE

Il Vulcano Buono, da sempre sensibile alle tematiche animaliste, sostiene con convinzione l'attività del canile e si augura che arrivino presto notizie di nuove e numerose adozioni. Se siete quindi interessati ad adottare un cane del canile del comune di Cicciano o desiderate semplicemente avere maggiori informazioni, inviate una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Verrete ricontattati quanto prima.